sabato 28 luglio 2012


ciao a tutti!!!
non sono molto brava a scrivere x cui x ora credo mi limiterò a mettere i miei outfit giornalieri...
è iniziato tutto su instagram (crecatemi...michymic!!!!! ;-) ) e mi sono appassionata molto..ogni giorno carico il mio outfit più qualche immagine di accessorio acquistato (o semplicemente desiderato)...
Il mio punto d forza?!? forse il mettere anche su instagram le marche di tutto ciò che indosso in modo da far si che possiate cercarlo su internet se vi dovesse piacere ;-)
sono una ragazza molto pratica che fa la farmacista per cui noterete che i miei outfit sono quasi sempre giornalieri e portabilissimi da chiunque!  


Ecco il mio outfit di oggi:




Lario sandali
ACNE canottiera
ACNE tank top 
D&G foulard


hello all!

are not very good at writing so for now, I think I'll just put my daily outfit ...

it all started on instagram
and I love it! follow michymic ;-)
I load my outfit every day plus some image of accessory purchase...

My point of strength?!? maybe even put on instagram brands of everything I wear so that you can look it in internet ;-)

I am a girl very practical so you'll notice that my outfits are always daily and wearable by anyone!

Up my outfit!!


Nessun commento:

Posta un commento