martedì 7 maggio 2013

Sorpresa by stylight

Ragazzeeee ke bello quando torni a casa dal lavoro e trovi un pacco ke t aspetta!!!
Se poi nn è di quel brutto giallo delle poste ma di un bellissimo viola laminato la gioia é come minimo doppia!!!
Scarto tutto velocissimamente e cosa trovo all'interno???
Un sacco di regalini MERAVIGLIOSI da parte della community stylight (grazieeeee!!!!) se non li conoscete correte subito su stylight.com...qui potete trovare anke la mia pagina personale :)
Curiose di sapere cos'ho ricevuto??
Guardate le immagini qui sotto...
Un bracciale fluo (adattissimo x i miei polsi "affollati")
Una borsa in cotone con una simpatica scritta e
Una collana (ke adoro!!) ke ho già messo al collo e nn vorrei più lasciare (anke se so ke nn sta benissimo visto ke ne ho già su un'altra x ora è qui e m faccio subito una foto x farvela vedere!)
Grazie ancora a Styling e un abbraccio a tutte voi
Xoxo










Nessun commento:

Posta un commento