venerdì 1 febbraio 2013

Cambridge satchel

Today's Dream..Cambridge Satchel
Oggi vi parlo di una borsetta (la cui forma ricorda tanto le cartelle che usavano i nostri nonni per andare a scuola)
È una borsa fatta a mano nel Regno Unito il cui design in tutti questi anni non é mai cambiato, così come l'utilizzo di pelle di alta qualità.
Questa borsa è dotata di un corpo ben strutturato, una tracolla regolabile e chiusura con fibbia d'argento.
Al tatto è liscia e rigida ma con l'utilizzo (come tutte le pelli migliori) si modella e si lascia andare perdendo un po' di rigidità e diventando così comoda e molto capiente senza mai perdere la sua forma originale.
Se ne vedono davvero molte nei negozi ma diffidate dalle imitazioni,la vera ed unica Cambridge satchel sul retro ha il marchio di fabbrica (La scritta e la bicicletta!come potete vedere dalle immagini), è completamente sfoderata e diciamolo pure...rigidissima!!!
Vi lascio con qualche immagine presa dal loro sito o meglio dal loro shop online..
E un paio di foto della mia.. L'ho acquistata circa 3 mesi fa e nonostante fossimo in pieno inverno ho optato per il rosa..mi ha colpita subito tra altri mille colori tutti meravigliosi!
Per quanto riguarda la dimensione ho avuto l'opportunità di provare su di me sia la 11 che la 15 e alla fine la scelta è caduta sulla 15..la 11 sul mio metro e 78 mi sembrava decisamente troppo piccola!
Cosa ne dite??
Vi piace??
Voi ne avete una?
Xoxo















































Nessun commento:

Posta un commento