martedì 5 febbraio 2013

Cartier

Today's Dream...Cartier
come vi anticipavo ieri QUI il post di oggi è dedicato ad un bracciale da SOGNO..
Un bangle fine ed elegante che prende il nome di "bracciale LOVE"; lo potete trovare in diverse versioni: platino, oro giallo, oro bianco, oro rosa e oro giallo,bianco e rosa ornato di 10 diamanti...il prezzo lo volete sapere o preferite solo immaginalo e sognare guardando le fotografie che ho preso dal loro shop online???
Facciamo che vi lascio il link qui e chi vuole guardare anche i prezzi lo segue mentre chi vuole sognare senza spaventarsi evita di cliccarci sopra e si gode solo le immagini qui di seguito....
se solo costasse un po' meno io sicuro l'avrei già al polso...purtroppo le mie tasche mi permettono solo quello di cui vi ho parlato ieri (se nn l'avete visto lo trovate qui)
a voi piace ragazze???
xoxo






Ps.il piccolo cacciavite ergonomico serve per avvitare facilmente il bracciale (pensano proprio a tutto...!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento