venerdì 11 gennaio 2013

Balenciaga

Today's Dream..Balenciaga
Se ti dico Balenciaga cosa t viene in mente?
Lo sapevo..la borsetta icona fashion di queste ultime stagioni..
Ok,ora dimenticala x un attimo xè,pur essendo un bellissimo sogno, oggi ho deciso di parlarvi di florabitanica, il nuovo profumo di Balenciaga!!
Con la sua scatola ricercata ed elegante flora botanica ha conquistato la mia attenzione tra mille altri profumi e la sua fragranza mi ha decisamente stregata!
L'ho subito fatto mio e aggiunto alla mia collezione infinita di profumi (sono una ke ama cambiarli,mischiarli,ke li abbina ai vestiti e all'umore)
Vi lascio con qualche fotografia del nuovo arrivato e dei suoi simpatici amici che lo circondano! ;) e dimenticavo..se non l'avete ancora provato correte in profumeria..vi assicuro che ne vale la pena!!!
Xoxo













Nessun commento:

Posta un commento