lunedì 7 gennaio 2013

Supertrash

Today's Dream...supertrash
Con la befana si dice ke se ne vanno tutte le feste e visto ke loro se ne vanno io e i miei sogni torniamo ;)
Oggi vi parlo di una fissa di questi primi giorni di saldi..il chiodo in pelle smanicato!
Ho setacciato in lungo e in largo gli shop online di milioni di negozi ed eccolo il mio preferito..100% pelle in un colore insolito (xe se bisogna fare la pazzia è giusto farla fino in fondo no??)
Il brand è Supertrash nn ho mai acquistato su questo sito x cui se voi lo conoscete e avete voglia d dirmi come vi siete trovate ecc mi fareste un grosso piacere xe nn vorrei beccare una fregatura!
Ora vi carico qualche immagine così mi dite cosa ne pensate!!
Se conoscete siti ke ne vendono e vi va di consigliarmeli mi farebbe un sacco piacere!!

(Lo stesso modello esiste anche in nero e grigio/argento in poliuretano e viscosa ma sinceramente questi 2 in finta pelle sono proprio bruttini)

Aspetto i vostri preziosi consigli..

Xoxo




Nessun commento:

Posta un commento