lunedì 14 gennaio 2013

Jeffrey Campbell

Today's Dream...Jeffrey Campbell
Oggi vi parlo di un must di queste ultime 2 stagioni..una d quelle scarpe che,come le sneakers con la zeppa, o le ami o le odi!
Io personalmente le odio..
Non c posso fare nulla ragazze...nn riesco proprio a farmele piacere!

Odio la Lita in ogni sua versione..nn è bella, non è fine e non è elegante!! È aggressiva (almeno questo glielo concedo) ma nn è sufficiente x far si che io la possa amare!



Odio la Foxy, un po' meno della Lita, ma comunque non la amo e non la acquisterei..e poi mi chiedo saranno almeno comode?!?!




E con la stagione s/s 13 arrivano le sneakers con la zeppa (oh cielo!) e quelle con la suola alta...



E proprio quando sto x bocciare completamente questo brand mi si presenta davanti la mia migliore amica con un meraviglioso,fantastico,divino (ecc ecc ecc) tronchetto in pelle nera che al piede è davvero sensazionale e tra le mani ancor d più e indovinate..è un Jeffrey Campbell!!!
Non m sembrava vero..m sono detta "allora anche loro possono fare delle belle scarpe!!!"



Voglio i vostri commenti ragazze!!!
Xoxo

5 commenti:

  1. le sneakers non mi piacciono proprio, gli altri modelli non li odio..diciamo che mi piacciono sulle altre ma io non le porterei mai! :D se ti va da me c'è un nuovo post!:)

    RispondiElimina
  2. eccomi a ricambiare volentieri la tua gentile vista, il mio non è un Jeffrey Campbell ma ho cercato a lungo un tronchetto così e me ne son appena regalate due paia! :) un bacio e mi aggiungo alle tue follower molto volentieri :*

    RispondiElimina
  3. A me questa moda delle Campbell proprio non ha preso!sarà che non amo i tacchi! un bacio

    RispondiElimina
  4. Io salvo le prime!! ^.^
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it
    P.S.
    Da me è in corso un Giveaway con prodotti VICHY, ti aspetto.

    RispondiElimina
  5. ragazze ciaoooo..!!!
    dopo un pomeriggio relax tra parrucchiere e shopping trovare tutti questi vostri commenti mi fa super piacere..
    grazie a tutte x essere passata dalle mie parti!
    1forte abbraccio

    RispondiElimina