mercoledì 9 gennaio 2013

G-sevenstars

Today's Dream...G-sevenstars
Cos'è? un brand di occhiali che nasce in terra sicula, dove viene sviluppata tutta la parte creativa, dal disegno dei modelli al packaging e si sposta in Cadore per ogni lavorazione artigianale e scelta dei materiali.
Stiamo quindi parlando , dal mio punto di vista, di un binomio perfetto..il 100% Made in italy e l'occhiale da sole (mia passione!)
Qui dalle mie parti il cielo è grigio e la giornata decisamente fredda ma mi piace iniziare a guardare alle collezioni primavera/estate e quindi a pensare già al caldo,al sole e soprattutto agli occhiali da sole!!! X cui ecco qui scovato un brand a me fino ad ora sconosciuto che ha occhiali veramente interessanti!
I prezzi si aggirano intorno ai 150€ e i colori e modelli sono moltissimi..ad ogni montatura può essere abbinata la lente che più vi piace x cui le opzioni sono davvero tante!! (comunque trovate tutto sul loro shop online!)
Io vi lascio con qualche immagine dei miei preferiti e aspetto i vostri commenti ragazzi! ;)
Cosa ne dite? Qual'è il vostro preferito?
Xoxo







1 commento:

  1. Anche io adoro gli occhiali da sole e questi sembrano perfetti!Darò uno sguardo al loro shoponline! Bacioni cara

    RispondiElimina